ScambioBannerAruba

sabato 1 dicembre 2012

Progetto Wiki Rx-7 italiana

Ecco la seconda novità ^_^ :  http://it.migiranoirotori.wikia.com/wiki/MiGiranoIRotori_Wiki


Lo so, al momento fa schifo.  -_-"

Ma prima o poi capirò come funziona wikia! '.'

A dir la verità non so a quanti importi una wiki che insegni a smontare la Mazda Rx7, anzi forse può essere pericolosa se usata imprudentemente... metti che uno dopo averla letta si inventi di smontarmela finché è parcheggiata in città!  O.o

Vabbè, intanto vi dico che non ho intenzione di copiare la Mazda facendo fare una traduzione letterale del manuale d'officina. A quello penserà google translate! ^,^
Il manuale sarà la traccia...
Google il traduttore...
ed io l'interprete che deduce cosa voleva dire google.
Questo almeno in un primo momento!
Nelle parti del manuale che già ho usato per lavori sulla mia, metterò qualche foto e alcuni consigli in base alle difficoltà trovate.

Ci sono milioni di persone più esperte di me su quest'auto. Io sono appena all'inizio, sono un novellino.
Se qualcuno ne sa più, dopo aversi fatto sulla castroneria che ha trovato scritto, può tranquillamente correggere ciò che troverà sulla wiki.
(P.S. Era così per dire, nella wiki non troverete castronerie -_^ ... spero... ^,^ )

Alla prossima! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne ne pensi?