ScambioBannerAruba

lunedì 22 ottobre 2012

Ciao Mondo!

Ciao Mondo! :)

Inizio così, con la prima scritta stampata a video dal primo programma di esempio scritto in linguaggio C, questa nuova avventura.
Dopo Ocirneland  (ormai agonizzante, ma presto riaprirà), in cui raccoglievo le storie e le notizie più idiote che trovavo in rete, apro questo spazio dove parlerò a mio modo della mia più grande passione:
 La mia auto! ^_^
(chi l'avrebbe mai detto che ad un maschietto piace la propria auto... :P)
Il perché stia facendo questa intro invece di finire il filmato che devo completare entro un'ora o di farmi la doccia visto che mi aspettano tra mezz'ora, non lo so... ma vabbè, ormai l'ho finita, per cui....

A presto! -_^

Non ho detto che auto ho... vabbè se vi dico tutto subito, cosa scrivo nel prossimo post! :P

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne ne pensi?