ScambioBannerAruba

mercoledì 24 ottobre 2012

Intro blog


Ed eccoci alla seconda puntata.
Il blog spazierà tra Amarcord, Live Style e Cheek to Cheek.

O.o

Ok, ora rileggo con calma...

-_-"

cos'è che devo fare?

Meglio scrivere potabile ed in Italiano.. o qualcosa che sia più simile possibile alla mia lingua madre (che mi ha ripudiato già dalle elementari, per i continui strafalcioni linguistici in cui mi diletto...)

Sarà il racconto per la sopravvivenza (visto se continuano a prendersela col mondo dell'auto, manco fosse un oggetto satanico) nella vita quotidiana tra un problema e l'altro, un giro di qua ed uno di la, tra il ricordo di quando tanto la desideravo, e la gioia di averla.
Detto così dovrebbe essere più chiaro! ^_^
Alla prossima!

Cosa?
Non vi ho ancora detto di che auto parlerò? '.'
Dai, già dal titolo del blog dovreste capire... -_^

Post-avviso: cercherò di fare uno o al massimo due post a settimana.
Post-avviso 2: Secondo le statistiche di Google ho già ricevuto più visite dagli Stati Uniti che dall'Italia... Sarà che in U.S.A. non mi conoscono ancora... :-P

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne ne pensi?