ScambioBannerAruba

giovedì 15 novembre 2012

Eccovi la mia Piccolina :)

Beh, è giunto finalmente il momento di mostrarvi la mia piccolina... :)

Sì, lo so.
Avevo detto che mettevo uno o due post a settimana e la settimana scorsa non ne ho messi.
Capisco che avevate finito i capelli da strapparvi e che avevate finito di mangiare pure le unghie dei vicini nell'attesa di sapere di quale auto parlerò, ma ho "lavorato" per voi. e vedrete nel giro di poco tempo grandi novità.
La prima e la sistemazione grafica del Blog, la seconda.... chi vivrà vedrà! :P

Ah, già... l'auto :)
Guardate quant'è bella! (ringrazio Autoperfetta per averle dato questi riflessi :) )


Eccovi la mia Rx-7 FD!
Non ditemi che non l'avevate già capito! :P
La prima immatricolazione è Deutschland, in Italia dal 26/01/2004
È mia dal 20 Dicembre 2007, ed in questi anni ne abbiamo passate insieme.

Restate collegati e vi racconterò

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne ne pensi?